Dopo 42 anni di esperienza nella principale azienda elettrica italiana, Domenico Musolino, per supportare le aziende a districarsi nel complesso mondo del mercato energetico e spinto dalla passione per il suo lavoro, fonda nel 2006 la Musolinoenergia.
Da subito inizia a lavorare con grandi realtà aziendali del territorio del nord-ovest. In brevissimo tempo la società cresce a livello nazionale e, nel 2007, si inserisce la figura di Antonella Sferlazza che con la sua lunga esperienza nel mondo amministrativo, diventa un punto di riferimento per l’azienda.
Nel 2012 entra in azienda Emanuela Musolino, figlia di Domenico. Con le sue competenze pluriennali in ambito informatico ed umanistico e con il desiderio di innovare l’operatività aziendale, contribuisce allo sviluppo e all’efficientamento dei servizi nei confronti delle aziende clienti.
Nasce così nel 2013 la Ener-G Evolution, una forte sinergia tra la tradizione vincente di un servizio basato sulla competenza e sulla professionalità ed una visione innovativa adatta alle continue evoluzioni del mercato.
Dal 2016 Antonella ed Emanuela, forti della passione per il lavoro, della grande preparazione e della lunga e consolidata esperienza acquisita, sono con successo alla guida della società.